La Juve ora ha i soldi per l'assalto a Diamanti

11.07.2013 19:08

Ora la Juve va all'assalto di Diamanti

Marotta vedrà il Bologna domani per trattare il fantasista

Ora la Juve va all'assalto di Diamanti

La Juventus non si ferma mai. Chiuso con il Torino per Ogbonna e cedutoGiaccherini al Sunderland, Marotta si è postato su un altro tavolo per trattare Diamanti con il Bologna. Domani è previsto un incontro con i Guaraldi per parlare appunto del fantasista e del difensore Sorensen, possibile contropartita insieme a De Ceglie. I soldi per arrivare ad Alino potrebbero e dovrebbero arrivare anche dalla cessione di Isla dall'Inter.

Perso Jovetic che andrà a Manchester, è in bilico tra United e City, la Vecchia Signora ha scelto Diamanti. Sicuramente un'opzione low cost, ma altrettanto valida. Conte ha chiesto esplicitamente il fantasista ex Livorno che, a 30 anni, ha la grande occasione per sbarcare in una grande squadra. Un'occasione che questa volta non si lascerà scappare. Il Bologna lo può cedere e non c'è neanche più la concorrenza del Milan: strada spianata per i bianconeri. 

 

Le News sono sempre aggiornate 24 su 24 intempo reale                                                                                       

<a data-cke-saved-href="https://www.fidelityhouse.eu/" href="https://www.fidelityhouse.eu/" target="_blank"</div> <div> title="Fidelityhouse.eu la community del guadagno online">Fidelityhouse.eu</a>